HOME

IL QUARTO TPM TENUTOSI A CATANIA IL 6-7 FEBBRAIO 2020

Il 4. TPM del Partenariato strategico sul Progetto d’Istruzione degli Adulti , si è tenuto il 6-7 Febbraio 2020 a Catania, Italia, ospitato dal CPIA CT1. Il team di progettazione, il Coordinatore e i partner del progetto erano presenti al Meeting: Mr. Ilhan Kayış, Mrs. Meryem Zincirli, Mrs. Gülay Kayış dal BUHAYAD, Mr.Veli Aktaş and Mr. Gökhan Gözene dal Burdur Public Education Centre,  Mr Roger Esteller Curto, rappresentante della “CIDET”, Spagna, la DS Prof.ssa Antonietta Panarello, la Prof.ssa Maria Gallo e il DSGA Ms Anna Mirone dal  CPIA Catania 1, Italia, Ms.Yolanda Oyuela  dall’AIS  (Austria).

Il Meeting ha avuto inizio col discorso di apertura del Dirigente Scolastico del CPIA CT1 Prof.ssa Antonietta Panarello. Erano presenti anche il Console della Turchia in Sicilia e il Console dell’Azerbaijan di Sicilia e Calabria, quest’ultimo ha dato il benvenuto in Sicilia ai partecipanti, sottolineando che questi progetti dovrebbero anche essere condotti anche in Azerbaijan. Il Console della Turchia ha ringraziato tutti per il contributo al progetto.

Dopo il discorso d’apertura, Mrs Meryem Zincirli ha presentato i lavori in Agenda, presentando ai partner le attività del progetto. Durante il Meeting, sono state discusse la valutazione degli Intellectual Output e le attività del progetto che saranno organizzate successivamente; disseminazione e gestione finanziaria sono state discusse dai tutti i partners, nonché importanti decisioni sull’impatto del progetto.