HOME

Il terzo TPM del Partenariato strategico Erasmus+ sul progetto di Istruzione degli Adulti

Il terzo TPM del Partenariato strategico Erasmus+ sul progetto di Istruzione degli Adulti chiamato “ABBATTERE LE BARRIERE DIGITALI: ALFABETIZZAZIONE DIGITALE PER ANZIANI (Invecchiare insieme)” si è tenuto il 22-23 Agosto 2019 a Vienna (Austria) alle 14:30 presso l’AIS – Austrian Association of Inclusive Society. Il team di progettazione del Coordinatore del progetto e i partner si sono incontrati.

L’incontro ha avuto inizio con il discorso d’apertura di Mr Ozel Coskuner della AIS, presentando i progetti europei che la sua Organizzazione non-governativa (NGO) ha in corso. Il coordinatore del BUHAYAD, İlhan Kayış è intervenuto mostrandosi soddisfatto dei prodotti realizzati ed ha apprezzato il successo nell’implementazione del progetto.

Mrs Meryem Zincirli del BUHAYAD ha anche ringraziato ciascun partner per l’impegno messo nel progetto, presentando i lavori conclusi e gli obiettivi raggiunti. Nella sua presentazione ha affermato che alcuni dei lavori quali l’Output 1 e 6, sono stati già completati dai partner interessati e col supporto di tutti. Ringraziando ciascuno per il valido sostegno, ha anche spiegato come le attività di disseminazione sono una parte importante del progetto e che i suoi partner sono riusciti a raggiungere i 30 stakeholders.

Mrs Zincirli ha dato informazioni sui prossimi passaggi da seguire in merito ai lavori e ai prossimi eventi in programma.

Durante il Meeting i partner hanno discusso degli Intellectual Output, dell’Agenda dei prossimi eventi di formazione a breve termine (C1 e C2) e gli aspetti finanziari.