HOME

L’EVENTO MOLTIPLICATORE SI TERRA’ A BURDUR IL 18 AGOSTO 2021

L’EVENTO MOLTIPLICATORE SI TERRA’ A BURDUR IL 18 AGOSTO 2021

Il progetto “Ageing Together – Overcoming Digital Barriers: Digital Literacy for the Elderly” è il progetto del programma Erasmus+ KA2, finanziato dall’Agenzia nazionale turca, coordinato dall’Associazione per l’inclusione sociale e l’istruzione e in partenariato con Italia, Spagna e Austria. Nell’ambito del progetto, il Burdur Mehmet Akif Ersoy Public Education Center organizzerà un seminario di divulgazione. Adulti (65+), esperti, decisori politici, professionisti e formatori, rappresentanti di organizzazioni pertinenti e ONG sono stati invitati al seminario per promuovere meglio il Progetto e garantire la loro partecipazione alla sostenibilità del Progetto.

Al seminario, il nostro partner Burdur Mehmet Akif Ersoy Public Education Center presenterà al pubblico i prodotti sviluppati nell’ambito del progetto Let’s Age Together e condividerà i risultati del progetto e le esperienze con i partecipanti.

L’obiettivo dell’evento moltiplicatore è diffondere i prodotti e i risultati sviluppati nell’ambito del progetto, presentare le migliori pratiche, mobilitare le organizzazioni competenti per fornire alfabetizzazione digitale agli anziani ed esplorare aree di cooperazione tra i partecipanti.